fbpx
5 Febbraio

#loveis

intimo-made-in-italy

L’indimenticabile John Lennon considerava l’amore come una preziosissima pianta da innaffiare e nutrire ogni giorno. Il suo messaggio chiaro ed universale era celebrare l’amore con impegno, sempre.

Aveva ragione, dei sentimenti bisogna prendersi cura quotidianamente a cominciare dai piccoli gesti, come il 14 febbraio quando il mondo si ferma per riempire di cuori rossi ogni vetrina anche la più sperduta.

Perché si comprano i regali di san Valentino?

Pare che il business dei regali sia cominciato nell’Ottocento, negli Stati Uniti, quando la Howland iniziò a produrre biglietti d’amore su scala industriale, e noi oggi sempre più ci attrezziamo per dichiarare il nostro amore, per sorprendere la persona amata, per vederla sorridere.

Anche i più scettici infatti  sono pronti a festeggiare questa data con i più zuccherosi dei messaggi, e guai a dimenticarsene…

A San Valentino sono perfetti i pensierini e le coccole ma funzionano spesso anche i gesti plateali per sparigliare le carte, come le classiche due dozzine di rose rosse o la maxi scatola dei famosi baci di cioccolata.

L’amore è un odore, un profumo che ci ricordi i momenti magici, note olfattive che ci portino alla mente allegria, passione, gioia di vivere.

L’amore è una cenetta prenotata da casa con l’app che arriva da un ristorante con chef stellato, musica magari la vostra playlist preferita.

L’amore è inginocchiarsi pronunciando la fatidica frase, mentre si regala il tanto sognato anello, perché dichiararsi proprio a San Valentino è davvero il top del romanticismo; l’amore è anche scoprire e giocare d’anticipo sulla love list del proprio amato e dunque stupirlo con quello orologio che lui desiderava da tempo, o scegliere a colpo sicuro la it bag sognata della propria amata.

Naturalmente l’outfit di san Valentino ha la sua strategica importanza. Un uomo può avere un look fascinoso e selvatico oppure raffinato ed elegante a seconda della propria indole. Il consiglio è essere sé stessi e vestire con disinvoltura ciò vi rende più affascianti ed irresistibili, che sia una giacca di pelle o una cravatta sartoriale.

Per le signore donne sia che vogliano apparire sensuali oppure languide, consigliamo di considerare di sfoggiare una delle nostre romantiche maglie Lisanza, per avere un outfit perfetto.

 E sotto gli abiti? Provate ad indossare la nuova linea Sculpt che modella ed esalta le curve, così da ottenere un effetto wow!

Non avete una persona del cuore con cui celebrare quest’anno la festa e siete comunque in perfetta pace col mondo? Ottimo, concentratevi su di voi, viziatevi, scegliete uno dei punti o anche più di uno della lista di cui sopra, e festeggiatevi continuando a coltivare pensieri belli!

L’amore può essere per gli altri o per sé stessi, l’importante è farsi guidare dal cuore.