#RESTART
03 Settembre 2021

#RESTART

A settembre, il ritorno in città dopo le vacanze è malinconia collettiva.

Chi ha voglia di abbandonare la spiaggia, la montagna, gli amici estivi per tornare dietro la scrivania e riprendere la routine?

Ebbene sì, è già arrivato il momento di riprogrammare l’agenda e di cominciare a prepararsi al nuovo anno lavorativo, scolastico…

Perché si sa, è Settembre che segna il passo ai cambiamenti, è Settembre che ci fa fare ancora più buoni propositi di gennaio:

mi iscriverò in palestra, da lunedì comincio la dieta, da settembre controllerò le mie spese, da questo mese programmerò tutto.

Riposti nell’armadio costumi, parei e ciabattine, è arrivato il momento di ricominciare con grinta l’autunno.

La bella notizia è che la malinconia di tornare al lavoro si combatte a colpi di attività.

Questo è un mese dolce, con temperature gradevoli che consentono nei weekend di fare gite romantiche, escursioni ai laghi, puntate alle terme, pause nelle oasi di verde.

Oppure si può pensare di andare alla scoperta della propria città con l’occhio del turista. Si possono visitare mostre e musei, frequentare, fuori dai soliti giri, nuovi bar e ristoranti. Si possono fare cose che regalino il piacere della novità, insomma si organizzano delle perfette #staycation, le vacanze restando nella propria città!

 

 

In quest’ottica è bello continuare a modellare il fisico conquistato in vacanza a furia di bracciate in acqua o di trekking in montagna, andando a fare sport all’aperto, oppure iscrivendosi in quella super palestra.

Per passare un autunno meraviglioso e tenere il morale alto, si può trovare un’attività da fare insieme alle amiche per divertirsi e distrarsi un po’, un corso di danza o di teatro, di tango o di yoga.

Mai dimenticarsi del potere rasserenante delle amicizie e allora se riuscite e il clima lo consente, organizzate belle serate sui vostri terrazzi con fantastici cocktail e piatti che avete assaggiato in vacanza. E naturalmente tanta buona musica, che si sa, la musica allontana le ombre e ci ricarica: ballate sulle vostre note preferite!

Se necessitate di ulteriori coccole, approfittate dei ritagli di tempo e andate a far sistemare con trattamenti speciali, i capelli provati da mesi di sole e mare, dal vostro parrucchiere di fiducia. Stagione nuova, taglio nuovo!

Niente però aiuta a recuperare fresche energie come una buona ed oculata sessione di shopping; siete pronte?

Bisogna sbrigarsi per avere pronti i pezzi cult della stagione. Che siano camice, borse, scarpe, profumi l’importante è concedersi qualche capriccio, Infatti il lato positivo del ritorno al lavoro è che per il #backto office occorre un nuovo outfit perfetto, e questo significa che abbiamo un’ottima scusa per regalarci una sessione di acquisti online e in negozio.

E allora cosa mettere nel carrello, cosa correre a comprare in centro per passare con facilità dal #beach style agli #urban look?

Facile, blazer, pantaloni, abiti ed accessori cult tutti rigorosamente timeless da abbinare come vuole la giusta fashion attitude della stagione, alle t-shirt, a quegli abiti che fanno esaltare ancora per tutto il mese l’abbronzatura.

Sempre benvenute nel nostro guardaroba le camice, di taglio maschile o le bluse romantiche e of course, il jeans, re di ogni stagione, perfetto per il #backtowork, jeans che passa indenne i cambi di trend, portando sempre una ventata nuova nei look easy e casual.

Se avete bisogno di ispirazione per i vostri acquisti di intimo e maglieria noi di Lisanza siamo pronti a raccontarvi le nostre collezioni.

Sul lisanza.it e nei negozi nostri rivenditori, trovate sempre tutti i nostri essential continuativi, ovvero i capi giusti che non devono mai mancare nell’armadio e che l’autunno, è la stagione ideale per rinnovare.

Stiamo parlando di perfettissimi slip di puro cotone, delle nostre amate canotte di seta e fibre naturali, della nostra fantastica linea New Sculpt che modella ed esalta le curve di ogni donna ma attenzione, tra pochissimi giorni saremo orgogliosi di presentare sia sul sito che nei negozi la nostra nuova collezione invernale, stilosissima e super colorata.

La maglieria è la vera protagonista del prossimo inverno.

Cardigan, twin-set  saranno infatti il capo preferito dalle #influencer e dalle star dei social: andare a sbirciare i loro profili per credere!

Su lisanza.it vi aspettano capi in maglieria raffinati con incredibili nuance… Curiose? Tornate prestissimo a visitare il nostro sito o i nostri social!

È iniziato Settembre.

 Comincia un nuovo capitolo della nostra vita, la parola d’ordine è #leggerezza.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulle nuove collezioni ed essere aggiornato sulle nostre promozioni.