fbpx
20 Gennaio

#SaleTime

Gennaio 2021, tempo di saldi, tempo di essere saggie e pensare a ciò che davvero serve da indossare adesso, mentre videochiamiamo o mentre lavoriamo comodamente sprofondate sul sofà del soggiorno.

Correte veloci col pensiero, ma considerate nella shopping list anche quei pezzi cool che potrete indossare adesso, in primavera e nel tempo, quelli che si chiamano appunto senza tempo, Made to last!

E dunque cosa aspettate a ravvivare i colori del vostro armadio, a dedicarvi agli acquisti, il nostro sport preferito?

Voglia di shopping ma anche voglia di fare sospirati affari.

Non sapete dove investire per rinnovare il vostro guardaroba?

Se è vero che less is more, è quindi vero che va bene puntare su poche cose ma che siano super cool ed arrivino ad alzarci il tono dell’umore.

Dunque, niente shopping compulsivo di capi eccessivamente alla moda, ma mente locale su ciò che veramente serve, che ci fa stare davvero a nostro agio, che ci fa brillare.

L’obiettivo è puntare su capi che solitamente hanno prezzi inaccessibili e che ora diventano abbordabili, quei pezzi che risolvono qualunque outfit illuminandolo o impreziosendolo.

Esempi? 

Un maglione di cachemire,  quella meravigliosa it-bag, un cappotto di lana, magari dei due colori intramontabili come il nero e il cammello, o il bianco superchic delle nostre amatissime maglie di lana e seta, i cardigan, le deliziose canotte a costine colorate,  morbide ed elegantissime, pronte per ogni outfit.

Cercate l’abito classico che dovrebbe esserci sempre nel guardaroba, pronto per le grandi occasioni. Avete mai pensato a quanto potrebbe essere un buon investimento uno smoking al posto del solito tubino? È lunga la lista delle star avvistate in giacca e pantalone di taglio sartoriale con linee morbide, con indosso quei tailleur che esaltano incredibilmente la femminilità. 

Da comperare sempre e comunque i jeans, tutti quelli che ci stanno veramente bene, se li trovate, fatene una buona scorta. Pare anche che fiori ed animalier per il momento non lascino le seppur virtuali passerelle.

La lingerie è decisamente in grande ascesa, allora perché non investire su dei capi realizzati in fresco cotone, o su body che ingentiliscono le silhouettes, o perché non seguire il trend del momento, l’intimo body shape che esalta le curve, modella la silhouette femminile, e ridefinisce scolpendo il fisico.

A questo proposito, avete dato un occhio alla nostra nuova linea New Sculpt? Siamo convinti che risollevi l’autostima, levighi i vostri fisici ed è composta da set comodi e leggerissimi, realizzati con uno speciale materiale supertecnologico. Un vero must have!

In questo periodo concedetevi quindi un regalo unico, quegli stivali di cuoio che avete sempre desiderato, il foulard che avete adocchiato in vetrina. Concedetevi un capriccio come una coccola di buon umore.

Cosa aspettate? Siate veloci, le fashion hunter sono già a caccia di occasioni da giorni, correte se avete una lunga wishlist, i pezzi favolosi sono destinati al sold out!!

Lisanza Team