fbpx
1 Luglio

#summersale

Luglio, l’attesa è finita, i Summer Sales chiamano, le donne di ogni età rispondono!

Sei pronta a scatenarti con la carta di credito?

Pronta a fare un investimento per gli outfit perfetti delle vacanze o per preparare il guardaroba autunnale con i pezzi timeless scontatissimi da ricercare?

Gli adorati saldi sono cominciati, evviva!

Non vediamo l’ora di tuffarci nelle strade del centro piene di negozi o di premere “compra subito” sui siti che teniamo d’occhio da mesi.

Proviamo a capire insieme cosa cercare adesso, perché abbiamo bisogno di una vera strategia per evitare di spendere soldi e ritrovarci con capi che andrebbero ad ingolfare il guardaroba nel lato degli abiti mai messi.

Vuoi solo divertirti, toglierti qualche sfizio?

Finalmente i must have del 2021 saranno tuoi!

Punta sullo shopping legato alle tendenze, agli irrinunciabili di stagione. Chissà quanti capi, scarpe, borse, accessori avrai già nella tua shopping list degli imperdibili.

Negozi e siti internet super fashion ti aspettano a braccia aperte.

Ehi shopping addicted, corri prima che sia tutto sold out!

Hai bisogno di capi versatili, intramontabili?

Magari dopo tanta pazienza e una certosina ricerca, quest’anno riesci tra siti online e boutique, a trovare quegli evergreen to die for.

Punta ai tagli classici, scegli qualcosa che non ti faccia pentire della spesa, cerca delle camicie sartoriali, degli splendidi blazer, abiti in dei colori che non passano come il bianco e il nero.

Fai un giro sul sito Lisanza, anche quest’estate pecchiamo di generosità e potrai trovare scontati dei capi che sono dei piccoli gioielli come la seta.

Non hai avuto tempo di rinnovare il guardaroba e la valigia delle vacanze rischia di essere di un po’ smunta?

Tuffati nei colori e nelle moltissime stampe dell’estate, dai una svolta ai tuoi outfit, rendili allegri con sfumature vitaminiche, non essere timida, basta un po’ di abbronzatura per sfoggiare i colori che più ti illuminano, in fondo ogni estate va vissuta in maniera spensierata e coloratissima. Let’s shine, baby!

Prova anche a dare spazio alle righe che sono un classico della bella stagione, alle stampa animalier dei costumi interi, dei vestiti chemisier.

Un piccolo suggerimento: su lisanza.it trovi dei summer dress fantastici, passepartout da usare sia in spiaggia che nelle ore calde in città, perfetti anche per sorseggiare un cocktail a bordo piscina. E naturalmente sul sito Lisanza troverai dei magnifici costumi realizzati con raffinate stampe italiane. Scontatissimi!

Ti chiedi già cosa comprare ora per rimanere al passo con le tendenze moda dell’autunno inverno 2021-22?

Devi avere un occhio attento a ciò che la moda proporrà, bisogna studiare per avere l’occhio lungo di chi le tendenze le anticipa!

Ci sono brand che precorrono da sempre la moda e chissà forse hanno dei loro pezzi cool già in saldo, perfetti da sfoggiare da settembre in poi.

La ricerca non è semplice ma potrebbe dare soddisfazioni enormi come scovare capi unici e vestiti che saranno nelle wish list delle tue amiche solo tra un anno.

E poi ci sono quelle di voi che amano la moda pazzamente e hanno competenze da stylist e sanno mixare il loro guardaroba a delle rarità che non vedono l’ora di scovare.

Si muovono tra mercatini vintage, i retro delle boutique, gli outlet, e sanno far vivere capi che nessuno o quasi ha capito, colori arditi e tagli visionari, aspettano i saldi per procurarsi piccoli gioielli che impreziosiranno i loro look, osando forme, colori e design.

Ti capiterà di incontrare queste talentuose dello shopping ad una cena o per strada con quella borsa cosi chic o con quel top perfetto per un servizio fotografico.

Bisognerebbe imparare da loro ad essere un po’ originali, reperire un pezzo unico che ci racconta qualcosa di veramente nostro, da tirare fuori ogni anno al momento del cambio di stagione con un grande sorriso.

Ah, quale meravigliosa sensazione di soddisfazione regala lo shopping!

Ormai lo sappiamo, comprare e per di più in saldo fa schizzare le nostre endorfine alle stelle; a quanto pare esiste una vera e propria shopping therapy , comprare infatti, fa bene all’umore e all’autostima.

E, naturalmente, se non fai solo shopping online tutto quel camminare per negozi fa bene anche alla tua linea.


Attenzione solo a non esagerare, acquistare deve essere un piacere senza conseguenze.

Ci sono occasioni per ogni tasca, basta essere concentrate ed avere a mente cosa si vuole per godersi davvero questa estate appena cominciata.

Intanto noi vogliamo che sia indimenticabile, a partire dagli outfit!